fbpx

Lazio-Benevento, Farris: “Non esistono partite facili, ma è la quinta vittoria consecutiva”

Terminato il match tra Lazio e Benevento, ai microfoni di Lazio Style si è presentato mister Farris analizzando così l’incontro:

“Partita che si è complicata in modo assurdo, è stata una partita strana, sembrava chiusa, ma non possiamo permetterci questi cali, bisogna stare più attenti, anche se devo fare i complimenti ai ragazzi perchè non hanno comunque mollato. In settimana poi analizzeremo cosa non è andato bene, questa vittoria ci dà morale, la squadra è contenta e questa vittoria la dedichiamo a Simone Inzaghi, che ci sta sempre vicino”.

Le parole di mister Farris in conferenza stampa:

“In Serie a non esistono partite facili, il Benevento è un avversario di valore e dopo un tempo perfetto, con il gol del 4-1 avremmo potuto chiuderla, ma il rigore sbagliato ha cambiato la partita Ci prendiamo comunque la vittoria, bravi i ragazzi a soffrire e conquistarla, la quinta di fila. Inzaghi? Ci ha fatto i complimenti, ha sofferto da casa, sappiamo quanto è difficile soffrire e gestire tutto a distanza. Analizzeremo tutti gli errori e le cose che non hanno funzionato oggi e da domani inizieremo a pensare al Napoli. Corsa Champions? Dobbiamo continuare a vincere, continuando a lottare così fino alla finale”.