fbpx

Inzaghi, niente panchina col il Benevento si spera per Napoli

Non sarà in panchina all’Olimpico oggi pomeriggio Simone Inzaghi nella gara contro il Benevento. Mancherà, quindi, la sfida con il fratello Pippo perchè l’esito del tampone effettuato ieri non è stato quello sperato. Toccherà quindi ancora a Massimiliano Farris dirigere i calciatori a bordo campo sempre seguendo le indicazioni che arriveranno via telematica da casa Inzaghi.

Purtroppo il calendario molto fitto mette a rischio la presenza del mister piacentino anche per Napoli che ci sarà giovedì 22 aprile. Chiaro che in questo caso c’è una vera e propria corsa contro il tempo per battere il virus, che per fortuna non ha lasciato conseguenze fisiche importanti. Al momento quindi è previsto un altro tampone mercoledì prima della partenza per Napoli nella speranza che l’esito del tampone sia stavolta “negativo”.

Il protocollo sanitario, infatti, prevede che dopo che sia stata accertata la negatività i tesserati devono di nuovo svolgere le visite mediche sportive, quindi un ulteriore passaggio che restringe sempre di più i tempi per il ritorno di Inzaghi in panchina. La macchina organizzativa, però, come accaduto a Verona è già attivata e l’allenatore sarà in contatto costante con il suo staff per tutti e 90 i minuti di gioco.