fbpx

Leiva: “Con Benevento sarà dura, Inzaghi segue tutti gli allenamenti”

Intervenuto ai canali ufficiali del club il brasiliano Lucas Leiva ha parlato della gara contro il Benevento:

Sarà una partita dura, all’andata abbiamo avuto delle difficoltà quindi dovremmo fare meglio per conquistare tre punti fondamentali per il nostro percorso in classifica. Il Benevento, rispetto a tre anni fa, è una squadra molto più matura. Sarà una gara difficile ma ci siamo preparati bene per vincere”. 

Non poteva mancare una domanda sull’assenza di Mister Inzaghi:

Il mister purtroppo non è presente ma ci vediamo da remoto tutti i giorni con le riunioni, segue ogni allenamento da casa. Spero che possa tornare il prima possibile. A livello di preparazione invece non è cambiato nulla, sia noi che lui continuiamo a fare le stesse cose per arrivare al meglio alla partita”.

Ed infine il ricordo della sua prima rete in biancoceleste proprio contro i giallorossi campani:

 “Primo gol con la Lazio? Ricordo benissimo quel giorno, fu una bella rete, sicuramente speciale. Arrivò in una partita difficile, soprattutto all’inizio, anche se alla fine vincemmo 6-2. Spero di poter tornare presto al gol perché non segno da troppo tempo (ride, ndr)”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 990 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione