fbpx

Conferenza stampa, Farris: “Benevento squadra pericolosa, Simone probabilmente non ci sarà”

Alla viglia della gara Lazio-Benevento si è tenuta la conferenza stampa di Mister Farris. Queste le parole del vice di Simone Inzaghi:

“La squadra sta bene, recuperiamo due giocatori importanti come Lazzari e Correa. Non ci sarà Caicedo, in questo punto della stagione è normale avere qualche squalificato, abbiamo anche dei diffidati. Faremo delle rotazioni in vista della sfida infrasettimanale”.

Riguardo a Simone Inzaghi: “Siamo in contatto quotidianamente con Inzaghi, attualmente sta meglio e siamo in attesa del tampone negativo. La squadra spera di poter dedicare un altro bel successo al Mister. Sono dispiaciuto, so quanto Simone ci tenga ad incontrare Pippo e questo probabilmente non accadrà, mi sento un po’ un terzo incomodo.”

Sugli avversari: “Il Benevento è una squadra pericolosa, ha vinto cinque partite in trasferta tra cui una contro la Juventus. Filippo Inzaghi sta facendo davvero un ottimo lavoro. Non sapere con quale modulo potrebbe giocare ci mette un po’ in difficoltà, ma se vogliamo andare in Champions dobbiamo vincere ad ogni costo.”