fbpx

Governo: dal 26 aprile riaperture, a maggio tifosi allo stadio

Nella conferenza stampa del Premier Draghi sono emerse le prime misure in ordine alle possibili riaperture a partire dal 26 aprile.

E’ notizia di questa settimana che per l’Europeo l’Olimpico di Roma verrà riaperto al 25% della capienza, ma con le nuove misure che il Governo sta per adottare è pronta la possibilità della riapertura almeno a 1000 tifosi negli stadi delle città che si trovano in zona gialla. Una prima piccolissima apertura che però potrebbe consentire ai tifosi biancocelesti di assistere alle gare con Genoa e Parma.

In questo ordine di idee dal 26 aprile sempre nelle regioni a zona gialla si potrebbe riprendere anche a fare sport amatoriali all’aperto, quindi via libera per calcetto, piscine all’aperto e basket ad esempio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 377 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione