fbpx
(Photo by Marco Rosi)

FORMELLO: Leiva si allena durante le prove tattiche

Sembra cosa fatta la formazione anti-Benevento con i rientri tra i titolari di Correa e Lazzari che hanno scontato il turno di squalifica.

Stamattina durante le prove tattiche si è rivisto in campo anche Lucas Leiva che, come anticipato dal nostro sito, era stato fermato solo a titolo precauzionale per un affaticamento muscolare. Il brasiliano si è allenato regolarmente ed è pronto prendere il suo posto tra i titolari in cabina di regia.

Ora la palla passa ad Inzaghi che potrebbe fare una valutazione in prospettiva dei tre impegni in 7 giorni cui sarà sottoposta la Lazio. Dopo la gara contro i giallorossi, infatti, ci sarà la trasferta di Napoli giovedì 22 aprile per poi rigiocare di nuovo dopo 4 giorni lo scontro all’Olimpico contro il Milan. In quest’ottica quindi il mister potrebbe scegliere di affidarsi ad Escalante per non correre rischi, ma la valutazione verrà fatta nelle prossime ore visto che c’è ancora l’allenamento di domani da effettuare.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 713 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione