fbpx

Leiva: le condizioni fisiche in previsione del Benevento

L’assenza di Lucas Leiva dall’allenamento di oggi non è passata inosservata soprattutto ora che da qualche settimana ha recuperato una condizione fisica ottimale. Chiaro che l’operazione dello scorso anno e l’età sono fattori che inducono maggiore prudenza nella valutazione degli infortuni fisici.

Da quanto appurato dalla nostra redazione, comunque, non dovrebbero esserci problemi per il centrocampista brasiliano per la gara di domenica. La sua assenza nell’allenamento di oggi è stata causata ad un affaticamento muscolare che lo staff tecnico di concerto con quello medico pensano di poter gestire al meglio. C’è grande ottimismo, quindi, sulla presenza in campo del 34enne brasiliano nella gara contro il Benevento.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 377 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione