fbpx

FORMELLO: Immobile e Luis Alberto tornano in gruppo, assenti Leiva, Caicedo e Armini.

Prosegue senza soste la preparazione in vista della gara di Domenica contro il Benevento sotto la direzione di Mister Farris. Rientrati quest’oggi in gruppo Immobile e Luis Alberto che ieri avevano svolto solo un lavoro differenziato, mentre oggi hanno lavorato con la squadra.

Non hanno partecipato alla seduta Caicedo, Leiva, Armini e Luiz Felipe. Per il Panterone si tratta di un riposo precauzionale vista anche la squalifica che gli impedirà di giocare contro il Benevento per non peggiorare la fascite plantare che lo tormenta da diverso tempo.

Luiz Felipe prosegue il lavoro personalizzato sia atletico ma anche con il pallone in vista del suo rientro in gruppo fissato tra 7-10 giorni. Ad Armini è stato concesso un giorno di riposo dopo la partita di ieri con la Primavera che ha regalato la semifinale ai ragazzi di Menichini vittoriosi sul Verona per 3-2.

Preoccupano, invece, le condizioni di Leiva che già ieri aveva svolto un lavoro differenziato mentre oggi non ha partecipato alla seduta di allenamento. Come lui anche Cataldi sarà da valutare nelle prossime ore dopo che ha lasciato anzi tempo il terreno di gioco per fare fisioterapia. Due situazioni che andranno monitorate nelle prossime ore per capire le possibilità di recupero nella gara contro i giallorossi di Pippo Inzaghi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 713 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione