fbpx

Buon compleanno a Felipe Anderson, gli auguri social della Lazio

Nato a Brasilia il 15 aprile del 1993 spegne oggi 28 candeline l’ex calciatore biancoceleste Felipe Anderson.

Felipetto come veniva chiamato dai tifosi della Lazio arrivò giovanissimo in Italia nell’estate del 2013 a soli 20 anni proveniente dal Santos e fu pagato una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

In 5 stagioni a Roma ha collezionato 177 presenze con 34 reti all’attivo e 39 assist. Ceduto nel 2018 in Premier League al West Ham è rimasto nei cuori dei tifosi per il suo grande talento, ma anche per la sua gentilezza e disponibilità.

La Lazio ha voluto dedicargli un post di auguri sui suoi profili social proprio a testimonianza di questo legame mai spezzato con i colori biancocelesti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 377 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione