fbpx

S.S. Lazio Atletica Leggera: Maria Grazzia Bianchi prossima alle Olimpiadi di Tokio

Domenica 11 aprile nell’aeroporto di Ampugnano in provincia si Siena si è svolta la “Xiamen Marathon & Tuscany Camp Global Elite Race” gara podistica organizzata dalla Società Toscana Atletica Futura, un ottimo risultato è arrivato dalla biancoceleste Maria Grazzia Bianchi che ha ottenuto il suo record personale in maratona.

Questo il  comunicato della S.S. Lazio Atletica Leggera

“Il Presidente Gianluca Pollini e tutta la S.S. LAZIO ATLETICA LEGGERA si congratula con la nostra Grandissima Maria Grazzia Bianchi che con il tempo di 2h43’41” ha fatto una grande prestazione nella gara Xiamen Marathon & Tuscany Camp Global Elite Race ottenendo il suo personal best in maratona guidata dal suo PACER E ANGELO CUSTODE Giorgio Bizzarri. La gara è stata organizzata per permettere ai TOP Atleti di ottenere il pass per le Olimpiadi di Tokio 2021, aspettiamo l’ufficialità dalla Federazione Venezuelana di Atletica ma anche la nostra Maria Grazzia dovrebbe esserci riuscita a staccare il biglietto”.

Info su www.sslazioatletica.org

 

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 287 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni