fbpx

PRIMAVERA: Franco e l’abbraccio alla mamma di Daniel dopo la conquista della finale

La Lazio Primavera ha appena conquistato la finale di Coppa Italia, al termine di una gara bella, intensa ed emozionante che ha visto i giovani aquilotti ribaltare il doppio svantaggio al Verona. La gara terminata ai supplementari è stata decisa in campo dal gol di Raul Moro al 3′ minuto del primo supplementare.

Sulle tribune a non far mancare il suo apporto c’era anche Michela, la mamma del povero Daniel Guerini, che non ha smesso di seguire la squadra di suo figlio.

Commovente l’abbraccio a fine gara nello spogliatoio con Damiano Franco, grande amico di Daniel, che ha voluto dedicargli anche un pensiero su instagram “La forza che sei riuscita a trovare in questo periodo è indescrivibile e sei riuscita a trasmettere questa forza anche a noi e in particolar modo a me. Non smetterò mai di ringraziarti…Sei proprio la mamma del nostro cazzuto“. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 990 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione