Luiz Felipe: i tempi del rientro in campo
Si intravede finalmente una piccola luce in fondo al tunnel. Sembra, infatti, essere terminato il calvario che ha portato Luiz Felipe lontano dai campi per tre mesi. Il brasiliano, di passaporto italiano, si è operato alla caviglia a Monaco di Baviera il 22 gennaio e proprio in terra tedesca ha effettuato parte della riabilitazione per poi tornare a Formello.
Da più di un mese lavora senza soste per riuscire a tornare con i compagni il prima possibile. Tra circa 7-10 giorni potrebbe essere di nuovo a disposizione di Inzaghi, rispettando la tabella di marcia che prevedeva 3 mesi di stop. L’idea di averlo a disposizione per la gara di Napoli è legata a molte incognite. Il suo reintegro in lista comporterebbe l’uscita definitiva di Musacchio con la fine della sua avventura in biancoceleste.
Di certo però con il Milan il 26 aprile potrebbe fare il suo rientro tra i convocati. Il suo posto da titolare al momento è occupato da Marusic che è stato l’unico in grado di non farlo rimpiangere. Con Luiz Felipe, però si ricomporrebbe il terzetto titolare con Acerbi e Radu che nella scorsa stagione è stato tra i più affidabili di tutta la serie A.