fbpx

FORMELLO: Patric in gruppo, differenziato per Immobile, Leiva e Luis Alberto

Ripresa degli allenamenti a Formello con la rosa a disposizione di Farris esclusa il solo Luiz Felipe che ha però cominciato il lavoro in campo anche se solo per assaggiare il pallone dopo l’operazione.

Immobile, Leiva e Luis Alberto non hanno però preso parte alla partitella finale a titolo precauzionale. Non è in dubbio la loro presenza per il Benevento, ma l’allenamento differenziato rientra nella gestione dei calciatori che sono reduci da piccoli problemi fisici ancora non del tutto risolti. Ha svolto tutta la seduta di allenamento Patric dopo i problemi delle scorse settimane che lo hanno costretto a saltare la gara contro lo Spezia.

Per la gara contro i giallorossi torneranno a disposizione Correa e Lazzari, mentre sarà di sicuro assente il Panterone Caicedo, vittima della fantasiosa ammonizione di Chiffi a Verona.

Da domani si comincerà a fare sul serio con le prove tattiche in previsione della gara di domenica.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 351 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione