fbpx

L’avv. Chiacchio: “Gasperini rischia la squalifica”

Intervenuto a Radio CRC l’avvocato Eduardo Chiacchio, esperto in diritto sportivo, ha parlato dei rischi che corre l’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini a seguito del deferimento effettuato dalla Procura Antidoping.

Il legale, infatti, ha precisato come Gasperini rischia la squalifica indicata dalla procura anti-doping che a differenza degli altri organi, all’atto del deferimento,  indica già la sanzione richiesta. Vediamo come si difenderà Gasperini, accusato di aver offeso un addetto ai controlli”.

La vicenda occorsa a febbraio è stata resa nota solo con il deferimento della procura e con i tempi tecnici che ci saranno per fissare l’udienza Gasperini corre il rischio, qualora fosse squalificato, di dover saltare la finale di Coppa Italia e le ultime giornate di campionato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 377 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione