fbpx

Tare: Muriqi, adattamento difficile in Italia

E’ stato l’acquisto più costoso della sessione estiva Vedat Muriqi, ma a causa di una serie di vicissitudini non è ancora riuscito a dare il meglio ed a giustificare i 20 milioni spesi dalla Lazio.

Nonostante questo il DS Tare nutre grande fiducia nel kosovaro ed ai microfoni di RTV Dukagjini ha parlato di lui in maniera positiva:  “È il primo anno per lui qui alla Lazio, ha avuto due infortuni, ha avuto anche il Covid e tutto questo ha reso difficile il suo adattamento in squadra. Muriqi gode del rispetto di tutti. Ci auguriamo vivamente che riesca ad esprimersi al massimo perché è un giocatore che può dare molto al calcio italiano e rappresentante del Kosovo”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 709 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione