fbpx

Lazio Women sempre più in Zona Promozione

Domenica 11 aprile per la 21° gara di Campionato di Serie B Femminile, la Lazio Women ha affrontato allo Stadio Mirko Fersini di Formello le ragazze del Chievo Verona; l’incontro è stato diretto da Antonio Liotta della Sezione di Castellammare di Stabia.

Una gara senza storia per le biancocelesti di Carolina Morace che con cinque reti hanno battuto le venete centrando la terza vittoria consecutiva. Un successo che porta la firma di Adriana Martin, protagonista con una tripletta, di Rachel Cuschieri e di Corina Luijks, al secondo sigillo consecutivo, le altre reti.

La Lazio con 38 punti si conferma al secondo posto in classifica in piena zona promozione; il prossimo incontro si disputerà domenica 18 aprile sul campo dell’Orobica Bergamo.

Info su S.S. Lazio – Lazio Women

 

LAZIO-CHIEVO VERONA 5-0
 
Marcatrici: 1′, 20′, 75′ Martin, 40′ Cuschieri, 58′ Luijks
 
LAZIO: Guidi, Savini, Gambarotta, Labate (75′ Santoro), Shanahan, Di Giammarino, Castiello, Cuschieri (65′ M. Berarducci), Visentin (85′ Mattei), Martin (85′ Proietti), Pittaccio (46′ Luijks). 
A disp.: Natalucci, Clemente, Falloni. All.: Morace
 
CHIEVO: Mele, Tunoaia, Peretti, Boni, Pecchini (55′ Martani), Prost (78′ Bertolotti), Olivieri, Gelmetti, Salaorni (78′ Carleschi), Tardini, Salimbeni,.
A disp. Mascaroni, Distefano, Botti, Pilato, Dallagiacoma, Galloni, Bertolotti. All.: Salgarollo

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 339 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni