fbpx

Giudice sportivo: gli squalificati del prossimo turno

Tramite un comunicato ufficiale, la Lega Serie A, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo sulla 30esima giornata della Serie A.

Confermata una giornata di squalifica per Felipe Caicedo, che diffidato ha subito un’ammonizione nel match di Verona, l’attaccante biancoceleste salterà la gara contro il Benevento. Inoltre, in casa Lazio, entra in diffida Luis Alberto per aver subito la quarta sanzione stagionale.

Per quanto riguarda invece Zlatan Ibrahimovic il quale è stato espluso “per aver proferito, con atteggiamento provocatorio, una critica irrispettosa verso il Direttore di gara”, il Giudice Sportivo ha optato per un solo turno di squalifica ed un’ammenda di 5.000 euro. Il centravanti del Milan sarà quindi presente nella sfida contro la Lazio. Nei giorni successivi alla partita di Parma si è innalzata una polemica nei confronti dell’arbitro Maresca. In quanto è stato rilevato un audio che scagiona l’attaccante svedese, il quale sembrerebbe aver detto “Mi sembra strano eh”, mentre il Direttore di gara campano potrebbe aver percepito un insulto nei propri confronti.

Tra gli altri squalificati, sempre per una giornata, sono presenti: Tuia (il difensore del Benevento salterà la sfida contro la Lazio); Criscito (Genoa); Gagliolo (Parma); Lozano (Napoli); Pellegrini (Roma) e Romero (Atalanta)