fbpx

Verona – Lazio: Negli spogliatoi la videochiamata ad Inzaghi

Sono passati pochi minuti dalla fine della gara del Bentegodi e la squadra è tutta nello spogliatoio a festeggiare la vittoria arrivata al fotofinish grazia alla capocciata di Milinkovic. Tra i consueti canti e cori spunta un telefonino che videochiama il Mister Inzaghi. Non appena appare il volto del Mister scatta la festa e la dedica della squadra al suo condottiero in un momento così delicato a livello personale.

Inzaghi visibilmente contento non ha nascosto le sue emozioni “Mi avete commosso, sono veramente contento. Avete dato prova di carattere”.

La vittoria contro il Verona ha dimostrato se ce ne fosse ancora bisogno che il gruppo è unito ed in simbiosi con il tecnico.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 990 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione