fbpx

Lazio Club Terracina: Grande successo della “Lotteria della Solidarietà” -VIDEO

Non si ferma il Lazio Club Terracina che nonostante il periodo difficile, soprattutto a livello economico, è riuscita a ideare e realizzare la prima edizione della “Lotteria della Solidarietà”. L’iniziativa è stata sposata anche dai Lazio Club di Priverno e Maenza e da molte attività commerciali che non hanno fatto mancare il loro apporto economico.

Stavolta l’associazione prescelta per devolvere parte del ricavato è stata l’AVO Associazione Volontari Ospedalieri di Terracina cui stamattina è stato consegnato l’assegno.

Soddisfatto il Presidente del Lazio Club Terracina Lauro Di Fabio “Torniamo a fare beneficenza dopo circa un anno e mezzo. Farla in tempo di covid è stato veramente difficile, ma devo ringraziare tutta la cittadinanza. Hanno partecipato alla Lotteria non solo i tifosi della Lazio, ma tutta la comunità in un numero molto consistente oltre ogni aspettativa. Quello che doniamo all’AVO è importante perchè gli permetterà di poter fare la loro attività di assistenza con maggiore serenità”

Visibilmente commossa e soddisfatta il Presidente dell’AVO Marisa Borsa “Ringrazio il direttivo del Lazio Club per aver scelto la nostra associazione per devolvere il ricavato di questa lotteria. L’essere stati scelti è un motivo di vanto perchè ci permette la possibilità per portare avanti i nostri progetti. Questi soldi serviranno ad aiutare non solo le persone che hanno un disagio fisico, ma soprattutto quelle che hanno un disagio economico”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione