fbpx

Hellas Verona – Lazio: festa sui social dei calciatori biancocelesti

Festa social dei calciatori biancocelesti al termine della vittoria nella difficile trasferta di ieri contro l’Hellas Verona. La Lazio centra il quarto successo consecutivo, grazie a un colpo di testa di Milinkovic al 92’, e prosegue la rincorsa Champions. Sembrava che lo 0-0 non si schiodasse in una partita con poche emozioni, con nessun tiro in porta del Verona e soltanto quello del vantaggio, più un palo, per la squadra di Inzaghi. Ma la svolta è arrivata nel recupero, la Lazio non molla l’obiettivo di inizio stagione e porta a casa i 3 punti. Dopo il fischio finale arrivano i messaggi social dei giocatori biancocelesti, che festeggiano sul web l’ottima  vittoria in trasferta.

Il primo a commentare è stato Andreas Pereira, entrato al posto di Luis Alberto al 75′ minuto del match, che su Instagram ha sentenziato così: “Fino all’ultimo respiro! Daaaaje!”.

Poi è arrivata anche la felicità dell’uomo partita, Sergej Milinkovic“Alzatemi la palla e poi ci penso io”.

Anche  Adam Marusic si unisce ai festeggiamenti e sul proprio profilo Instagram scrive : “Testa e cuore! +3”.

“Non molliamo mai!” è invece il messaggio social di Vedat Muriqi .

Anche Francesco Acerbi esulta sul web: “All’ultimo respiro. Vittoria sofferta, ma che vittoria!”.

Non poteva mancare  Luis Alberto che sul proprio profilo Instagram commenta: “Nessuno ha detto che sarebbe stato facile! Continuiamo così“.

Ciro Immobile ha solennizzato su Instagram il trionfo biancoceleste: “Non molliamo mai, vittoria di cuore e di carattere“.

Così Reina : “Vittoria sofferta in un campo difficilissimo. Continuiamo a lavorare a testa bassa ed essere pronti per queste 9. SEMPRE INSIEME

SQUADRA

Anche il centrocampista Lucas Leiva ha interpretato l’incontro: “Partita di cuore“.