fbpx

Verona-Lazio, Milinkovic-Savic e un gol…da record (FOTO)

E’ sempre più importante Milinkovic Savic per la Lazio. Il Sergente, con il goal siglato oggi al Verona, ha eguagliato il suo record di assist e gol in stagione arrivando a 7 reti e 8 assist. Inoltre, con 9 partite ancora da giocare, il bottino potrebbe aumentare notevolmente. Con il suo gol segnato al Verona al 92′, sono ben 4 quelli segnati dalla Lazio in questa stagione oltre il 90′, reti che hanno portato alla Lazio 7 punti. Le altre marcature sono arrivate contro il Torino e contro la Juventus. Caicedo rimane sempre il più prolifico dopo i 90 minuti, ma ormai tutta la Lazio si sta allineando alla zona Caicedo.

Non solo Zona Caicedo

Quella che è ormai conosciuta come zona Caicedo, oggi è diventata zona Milinkovic. Per il ‘Sergente’ si tratta del secondo gol più tardivo segnato in Serie A arrivato al minuto 91′ e 19”. Il primo, riporta Opta, è quello segnato alla Fiorentina a gennaio 2016, il suo primo in assoluto nel campionato italiano, siglato al 95′ e 04”. 

La festa social

Sono tanti i calciatori biancocelesti che stanno festeggiando la vittoria della Lazio sul Verona con i propri followers di Instagram. Anche il protagonista di oggi, Milinkovic, ha pubblicato sul proprio profilo un’immagine della sua esultanza, per poi aggiungere la frase rivolta ai compagni di squadra; “Alzatemi la palla, poi ci penso io”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5687 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione