fbpx

Mihajlovic litiga con Marocchi. E poi sulla Roma: “Hanno passato metà campo due volte…”

inisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha analizzato la sconfitta della sua squadra contro la Roma. Il mister serbo si è lasciato andare anche a una piccola polemica nei confronti di Giancarlo Marocchi che, qualche giorno fa, aveva detto che Soriano non era utile come mezzala. Queste le sue parole: “Non possiamo andare sotto di un gol nel primo tempo dopo aver creato e giocato molto meglio. Abbiamo avuto quattro o cinque occasioni senza trovare la rete, mentre la Roma ha passato la meta’ campo due volte. E’ sempre la stessa storia contro le grandi squadre. Mi spiace per i ragazzi e per la societa’: va bene giocare, ma poi alla fine abbiamo fatto zero punti”.

La discussione con Marocchi

Quando Soriano andò in Nazionale la prima volta era alla Samp e in quella stagione fece otto gol. Vi faccio una domanda: Soriano aiuta poco in fase difensiva? Vanno guardati i falli, è il secondo che fa più falli in Serie A, è uno che dà una grande mano. A Giancarlo Marocchi non è chiaro il ruolo di Soriano”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni