fbpx
Felipe Caicedo esulta dopo il gol 28-09-2017 Roma Incontro di Europa League SS Lazio Vs Zulte Waregen allo stadio Gelredome di Arnhem in Olanda. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Hellas Verona-Lazio, Caicedo: “Oggi è una finale”. E poi su Inzaghi…

Tra poco la Lazio affronterà il Verona. Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto l’attaccante biancoceleste Felipe Caicedo. Queste le sue parole.

“Serve cattiveria, oggi affrontiamo una squadra che ne ha tanta. Per noi questa è una finale, dobbiamo portare i punti a casa”. Sulle condizioni fisiche: “Piano piano sto trovando la forma, ancora ho qualche dolore ma ci sono e provo a fare di tutto per la maglia”. E conclude parlando di mister Inzaghi: “E’ carico, sta sempre con noi anche se assente e ci carica come solo lui sa fare”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 798 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni

Lascia un commento