fbpx
during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on April 10, 2021 in Parma, Italy.

Parma – Milan 1-3: i rossoneri vincono, ma Ibra espulso rischia di saltare la Lazio

Il Milan di Pioli vince a Parma e mantiene il secondo posto in classifica. I rossoneri vanno in vantaggio all’8′ minuto con Rebic ben servito da Bennacer. Il gol mette la partita in discesa per i ragazzi di Pioli che raddoppiano con Kessie prima che finisca la prima frazione.

Sembra un pomeriggio tranquillo, ma al 61′ Ibrahomovic viene espulso per aver rivolto qualche parola di troppo al direttore di gara Maresca. In inferiorità numerica la squadra di D’aversa si getta in avanti e dimezza lo svantaggio al Gagliolo su assist di Pellè al 66′ minuto. Il Parma, però, non riesce a organizzarsi per il forcing finale e le sue azioni sono molto confusionarie. Al 94′ minuto Leao in contropiede servito da Dalot chiude la gara calando il tris.

Da valutare l’ingenuità di Ibrahimovic che potrebbe causare uno stop di almeno due turni. Se le espressioni rivolte al direttore di gara fossero molto gravi potrebbe aumentare la sanzione e saltare Lazio – Milan che sarà di scena fra tre turni di campionato all’Olimpico.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1053 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione