fbpx

CONFERENZA STAMPA, Farris: Verona squadra aggressiva, con Inzaghi è mancata solo la presenza fisica

A poco più di 24 ore dalla gara di Verona è intervento sui canali di comunicazione ufficiali della Lazio il vice allenatore Massimiliano Farris, che guiderà la squadra dalla panchina vista l’assenza del tecnico Simone Inzaghi a causa della positività al coronavirus.

LA SETTIMANA

“E’ stata una settimana particolare, abbiamo saputo della positività di mister Inzaghi la a cosa fondamentale è che lui e la sua famiglia stiano bene. La tecnologia ci aiuta tantissimo, Simone ha interagito con noi, con la squadra, è mancata solo la presenza fisica. Ha seguito gli allenamenti live e la squadra ha risposto in modo ottimale”:

SUL VERONA

“Il Verona è una squadra che gioca bene, molto aggressiva, dovremo contrastarli sotto il punto di vista della forza, della voglia, sappiamo quanto carattere hanno i loro giocatori. Andremo in campo per lottare perché sappiamo che da questa gara passa una parte importante della nostra rincorsa alla Champions. Veniamo da tre vittorie consecutive ci hanno rimesso sui binari delle altre”.

SULLA LAZIO

“La squadra sta bene, la settimana è stata molto intensa così come chiedeva Inzaghi. Il fatto che alcuni giocatori possano giocare in più ruoli ci da diverse possibilità di scelta”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 990 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione