fbpx

Verona – Lazio, sfida senza allenatori

A poco più di 48 ore dalla sfida del Bentegodi non ci sono ancora certezze sugli undici titolari che si affronteranno. L’unica certezza viene però dalle panchine dove non siederanno sicuramente sia Simone Inzaghi che Ivan Juric.

I due tecnici, infatti, non potranno stare vicini alle loro squadre e si affideranno ai loro rispettivi vice Massimiliano Farris e Matteo Paro.

Inzaghi, purtroppo, è rimasto vittima del coronavirus ed essendo risultato positivo è attualmente in isolamento domiciliare con la sua famiglia, al momento senza gravi sintomi.

Tutt’altra storia per il tecnico del Verona che è stato appiedato dal Giudice Sportivo per aver apostrofato il direttore di gara nell’ultima gara di campionato.

Chiaro che i due tecnici si avvarranno della tecnologia per interagire durante la gara con la squadra ed in particolare con i loro fidati uomini che siederanno in panchina.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 377 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione