FORMELLO: Farris conduce l’allenamento, Luis Alberto e Patric differenziato
La seduta odierna di allenamento è stata condotta da Massimiliano Farris vice di Simone Inzaghi, il quale continua l’isolamento domiciliare a seguito della positività al coronavirus riscontrata nella giornata di ieri.
In campo si sono visti quasi tutti i calciatori della rosa anche se sia Luis Alberto che Patric hanno svolto un lavoro differenziato. I due spagnoli sono alle prese con dei problemi fisici da diversi giorni e stanno cercando di recuperare al massimo in vista della trasferta di Verona. Il Mago, infatti, dopo l’infortunio alla caviglia della scorsa settimana ha stretto i denti sabato ed è riuscito a giocare una quarantina di minuti contro lo Spezia. Dopo la fisioterapia dei giorni scorsi sta accelerando il recupero e potrebbe tornare in gruppo a breve. Stessa cosa per Patric he però è stato assente contro lo Spezia per via di un problema alla schiena. E’ chiaro che se non dovesse essere al 100% c’è sempre pronta la soluzione Marusic a completare il reparto di difesa con Acerbi e Radu.
Non si è visto in campo Luiz Felipe, che sta effettuando da qualche settimana un lavoro individuale di riatletizzazione post operatoria e dovrebbe rientra in gruppo a breve. Oltre al brasiliano non si sono allenati nemmeno Cataldi e Musacchio.