fbpx

Verona: qualche problema in difesa per Juric

E’ iniziata anche per il Verona la preparazione in vista della gara di domenica contro la Lazio.

Di sicuro il tecnico Juric dovrà fare a meno del difensore Lovato, fermato dal giudice sportivo, dopo l’ammonizione rimediata nei primi minuti nella gara contro il Cagliari. Il suo posto sarà preso quasi sicuramente da Dawidowicz che rientrerà dalla squalifica. Ad insidiargli il posto potrebbe essere l’altro centrale Gunter che però ha ancora dei problemi fisici accusati nella trasferta di Sassuolo del 13 marzo scorso.

In attacco, invece, procede spedito il recupero dell’ex giallorosso Kalinic che ha saltato per precauzione la trasferta in terra sarda per essere sicuro di recuperare domenica contro la squadra di Inzaghi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione