fbpx

Juventus – Napoli: Terzo positivo in casa bianconera. Cosa farà la ASL di Torino?

Non c’è pace per la gara tra Juventus e Napoli gara oggetto di una battaglia legale lunghissima ed investita da numerose polemiche. A poco più di 24 ore dalla gara si deve fare i conti con la situazione in casa dei bianconeri dove al ritorno delle nazionali sono stati trovati positivi Bonucci e Demiral che non hanno disputato la scorsa gara di campionato.

Stamattina però la Juventus ha comunicato la positività anche di Federico Bernardeschi. La situazione è in fermento perchè il giocatore ha fatto parte del gruppo squadra nel derby disputato sabato scorso. Siamo di nuovo in mano alle decisioni della ASL di Torino che è stata molto prudente quando si è trattato di fermare la squadra granata nella gara contro la Lazio.

C’è da ricordare, inoltre, che all’andata i partenopei vennero fermati dalla Asl competente per la positività di soli due calciatori, mentre al momento la Juventus deve fare a meno di 3 giocatori, con il pericolo che il numero possa salire.

Un bel pasticcio che ora deve dirimere la ASL del capoluogo piemontese, ma la curiosità è verificare se attuerà le stesse decisioni prese nei confronti del Torino solo un mese fa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 566 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione