fbpx
As Roma 03/10/2019 - Europa League / Lazio-Rennes / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Denis Vavro

Calciomercato: L’Huesca apre alla permanenza di Vavro anche il prossimo anno

Il club spagnolo dell’Huesca ha confermato che nel caso in cui dovesse riuscire a conseguire la permanenza nella Liga “Parlerà con la Lazio per il rinnovo del prestito di Dennis Vavro” questo è quanto dichiarato dal dirigente della squadra spagnola José Antonio Martín, il quale, inoltre, ha precisato come “Non bisogna deconcentrarsi e la prima cosa è mantenere la categoria. Vavro non è arrivato qui per casualità, è in un’ottima condizione”. La squadra aragonese al momento si trova al terzultimo posto della Liga con 24 punti, con due lunghezze di distacco dal quartultimo posto occupato dall’Elche che vorrebbe dire salvezza.

Lo slovacco in prestito da gennaio alla squadra spagnola, dopo tanta panchina nelle prime gare, sta trovando un pò di continuità anche se al momento non è mai riuscito a giocare una partita per intero. Uscito dai radar di Inzaghi è stato fermo fino a gennaio anche per permettergli di recuperare da una pubalgia che lo condizionato nell’esperienza alla Lazio

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 870 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione