Roma, Fonseca ai ferri corti con la squadra
Giorni difficili in casa Roma dopo il pareggio di Sassuolo che ha visto la squadra di Fonseca scivolare al settimo posto in classifica. Con la zona Champions League al momento distante 5 punti, la sensazione è che qualcosa si sia incrinato anche all’interno del gruppo. Già a gennaio c’era stata la grana Dzeko che dopo l’eliminazione a causa dello Spezia dalla Coppa Italia aveva avuto un battibecco con l’allenatore Fonseca. Nell’ultimo mese la Roma in campionato ha stentato perdendo a Parma e con il Napoli e pareggiando con i resti del Sassuolo.
A causa di questo rendimento insoddisfacente stamattina, secondo quanto riporta la Gazzetta, ci sarebbe stato un confronto tra Fonseca e la squadra con i toni che si sarebbero accesi. Al momento ci sono smentite da parte della società, ma il clima non sembra essere dei migliori.
Cattive notizie anche in vista Europa League con El Shaarawy che starà fuori circa 15 giorni per via di una lesione muscolare, mentre a tre giorni dalla gara sia Smalling che Mkhitaryan non si sono ancora aggregati al gruppo svolgendo solo allenamenti personalizzati.