fbpx

La Lazio Women sale al 2 posto in classifica

Giovedì 1 aprile per il recupero della 16° gara di Campionato di Serie B Femminile, la Lazio Women ha affrontato allo Stadio Mirko Fersini di Formello le ragazze del Perugia Calcio Femminile allenate da Luciano Mancini; l’incontro è stato diretto da Valerio Pezzopane della Sezione di L’aquila.

Una gara senza storia sbloccata nel primo quarto d’ora e controllata senza problemi fino al termine; protagonista la spagnola Adriana Martin, autrice di una doppietta e capocannoniere del torneo, di Francesca Pittaccio l’altra rete biancoceleste per un risultato finale di 3 a 0.

Grazie a questo successo le ragazze di Carolina Morace salgono in classifica al secondo posto ad un punto dalla capolista Pomigliano. Le biancocelesti scenderanno di nuovo in campo domenica 11 aprile, sempre al “Mirko Fersini”, contro il Chievo Verona Women di mister Michele Ardito.

Info su S.S. Lazio – Lazio Women

LAZIO-PERUGIA 3-0
Marcatrici: 18′, 55′ Martin (L), 21′ Pittaccio (L)
LAZIO: Guidi, Savini, Cuschieri (46′ Santoro), Gambarotta, Martin, Castiello, Di Giammarino (73′ S. Berarducci), Shanahan, Pittaccio (63′ Luijks), Labate (46′ M. Berarducci), Visentin (73′ Palombi).
A disposizione: Natalucci, Clemente, Falloni, Proietti. Allenatore: Morace
PERUGIA: Urso, Serluca (80′ Orsi), Bortolato, Di Fiore, Timo (83′ Viola), De Monaco, Tola, Dominici (63′ Cifferri), Benoist, Angori (80′ Galassi), Gwiazoowska (46′ Cesarini).
A disposizione: Bayol, Piselli, Cerasa, Libera. Allenatore: Mancini

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 276 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni