fbpx

Radu: emozionato di battere il record di Favalli, abbiamo studiato bene lo Spezia

Ai microfono di Lazio Style Radio è intervenuto Stefan Radu prima della gara contro lo Spezia per commentare la gara, ma soprattutto il record di presenze con la maglia della Lazio.

Sara una partita emozionanti e storica, sono 402 partite e sarà il sorpasso su Beppe Favalli. Lasciando stare il record personale, oggi ci aspetta una grandissima partita. Sarà una partita molto difficile, li abbiamo analizzati bene questi giorni, è una squadra molto organizzata, ha un bel gioco e all’andata ci ha dato tanti problemi. Siamo abituati alle soste per le nazionali, abbiamo tanti giocatori che vanno in nazionale. È un piccolo problema per tutte, non solo per noi”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione