fbpx

Lazio-Spezia, Farris: “Bravi tutti, abbiamo vinto con umiltà”. E sul sorpasso…

FARRIS LAZIO SPEZIA POST PARTITA – Il vice di mister Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, è intervenuto subito dopo la vittoria della Lazio sullo Spezia per 2-1 ai microfoni di Dazn e Lazio Style. Queste le sue dichiarazioni.

MASSIMILIANO FARRIS A DAZN: “La squadra è stata brava ad assorbire la pressione cercando anche di creare occasioni già nel primo tempo. Sapevamo che oggi sarebbe stato difficile, quest’anno la Serie A è molto equilibrata. Il merito della squadra è stata l’umiltà, non abbiamo pensato che gli avversari venivano dalla Serie B, anche perché altrimenti queste partite non le porti a casa. Abbiamo avuto gli ultimi giocatori giovedì, Marusic oggi ha dato grande disponibilità.  Pereira si è mosso bene, nonostante non abbia la stessa continuità dei suoi compagni ed è stato frenato dall’ammonizione”.

Luis Alberto: “Ha dimostrato un attaccamento encomiabile alla squadra. La distorsione sembrava grave, Luis ha fatto 24h su 24 di terapie, è stato seguito dallo staff medico e quando nemmeno ci speravamo è riuscito a venire in panchina. Oggi rosicchiamo punti, ci mettiamo alle spalle la Roma. Il risultato finale è la cosa più importante”.

FARRIS A LAZIO STYLE: “Partita difficilissima, partita importantissima e squadra umile. Abbiamo rosicchiato punti, abbiamo scavalcato una squadra. Lo Spezia è una squadra forte, ci ha messo in difficoltà. Complimenti a Verde per l’eurogol”

Post-Nazionali: “In caso di pareggio saremmo stati a parlare delle Nazionali, è altrettanto vero che oggi tutti hanno dato tutto. Sono venute fuori le nostre qualità e l’episodio ci ha aiutato.

Luis Alberto: “Giovedì ci hanno detto che c’era uno stiramento Luis ha fatto terapie per 24 ore al giorno e ieri ha fatto un tentativo di corsa”

Verona: “Il Verona è una squadra che ricorda l’Atalanta. La parte negativa di oggi sono le due espulsioni. In questo momento perdere due uomini è gravissimo. I risultati li abbiamo saputi alla fine i ragazzi sono stati bravi a non abbattersi.

 

Le pagelle di Augusto Sciscione di Lazio-Spezia

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 46 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni

Un pensiero riguardo “Lazio-Spezia, Farris: “Bravi tutti, abbiamo vinto con umiltà”. E sul sorpasso…

I commenti sono chiusi