fbpx

Lazio-Spezia, Acerbi: “Per la Champions ci siamo anche noi”

Nel post partita di Lazio-Spezia è intervenuto ai microfoni di Dazn Francesco Acerbi, che ha analizzato la partita:

“Sapevamo che contro lo Spezia sarebbe stato difficile, loro per sessanta minuti mettono tanta pressione, è una squadra che sta meritando la classifica che ha, noi siamo stati bravi”.

“Grazie a Dio siamo stati un po’ fortunati, ma credo che abbiamo meritato la vittoria, è normale non essere sempre al top giochiamo tante partite dallo scorso anno, inizia a fare caldo, più la nazionale, ho riposato un pò nell’ultima partita e oggi mi sentivo bene”

” Sono tutte partite difficili da qui alla fine, siamo una squadra da Champions, lo stiamo dimostrando e daremo tutto fino alla fine”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5735 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione