fbpx

Luis Alberto: domani gli accertamenti, ma poche possibilità per lo Spezia

Dopo l’infortunio di ieri Luis Alberto non si è allenato stamattina anche perchè gli accertamenti strumentali sono stati rimandati a domani per avere un quadro molto più chiaro.

Il Mago però è stato presente via social con dei video che hanno evidenziato una fasciatura alla caviglia del piede destro.

Le sensazioni però non sono di certo positive nello staff tecnico della Lazio, che da quasi per scontata l’assenza dello spagnolo per la gara di sabato contro lo Spezia. La volontà è quella di non rischiare nulla e provare a recuperare il fantasista per la difficile trasferta di Verona.

Una tegola per Inzaghi che in questa settimana ha dovuto fare a meno anche di molti giocatori impegnati con le nazionali. Le possibili alternative naturali sono Pereira e Akpa Akpro, con il brasiliano che potrebbe avere un’opportunità dall’inizio visto che anche l’ivoriano è reduce dalle fatiche con la sua nazionale.

Ci sarebbero anche Cataldi e Parolo qualora il tecnico piacentino si voglia affidare a giocatori più esperti anche se non proprio di ruolo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione