fbpx

Lazio – Torino: La procura federale apre un’indagine nei confronti dei granata

Lazio e Torino non sono ancora scese in campo a seguito delle note vicende, ma quello di sicuro non mancano i colpi di scena. Ieri la sentenza della Corte Sportiva d’Appello che ha confermato la decisione del giudice sportivo di calendarizzare la ripetizione della gara.

Il dispositivo però ha lasciato più di qualche perplessità perchè nelle motivazioni veniva appurata una condotta del Torino definita “furba” ed “anti-sportiva”. Per questo motivo la Procura Federale guidata da Giuseppe Chinè ha aperto stamattina un fascicolo d’indagine nei confronti del club granata.

La dura reprimenda della Corte sportiva d’Appello, presieduta dal Dott. Sandulli, non poteva passare inosservata ed il Torino potrebbe essere deferito qualora venissero riscontrate delle responsabilità nella violazione delle norme federali.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 236 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione