fbpx

CALCIOMERCATO: Borré la Lazio ancora in corsa

Con un comunicato ufficiale diramato sui propri profili social il Gremio si è ufficialmente tirato fuori dalla corsa per l’attaccante del River Plate Rafael Santos Borré.

La decisione è stata presa per via dei tentennamenti che il venticinquenne colombiano ha mostrato al momento di chiudere la trattativa. Il calciatore che si libererà a parametro zero a giugno sta valutando diverse offerte che sono piovute al suo procuratore. Il comportamento ha infastidito non poco la dirigenza del club brasiliano che ha, pertanto, chiuso ogni trattativa.

E’ chiaro che sul giovane attaccante ci siano puntati i riflettori di diversi club e tra questi anche della Lazio alla ricerca di un profilo del genere per rimpiazzare Caicedo che sembra essere in uscita in uscita al termine della stagione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 215 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione