fbpx

Roma, infortunio Kumbulla: stagione finita per il centrale albanese

Pessime notizie in casa Roma che dovrà fare a meno di Kumbulla, fino a al termine del campionato a causa di un infortunio.

Il difensore albanese, seguito in estate dal DS Tare, a seguito dei fastidi accusati nella partita disputata lo scorso giovedì contro Andorra, valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, era tornato a Roma. Nella capitale, si è sottoposto ai vari esami strumentali di rito, i quali hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio destro.

Come accaduto in passato con Diawara il giocatore ha deciso di concordo con lo staff medico di evitare l’intervento chirurgico e, pertanto, l’ex veronese dovrebbe esser curato con una terapia conservativa.

Problema grave per l’allenatore Fonseca già alle prese con altri infortunati. Per la gara di sabato pomeriggio contro il Sassuolo il portoghese spera di recuperare Cristante viste anche le squalifiche di Ibanez, Villar e l’indisponibilità di Smalling.

Il difensore inglese infatti, spinge per tornare alla convocazione in occasione della prima partita dei quarti di finale di Europa League contro l’Ajax che si disputerà giovedì 8 aprile. L’unico titolare a disposizione in difesa rimane Mancini che ed è molto probabile che venga ripescato Fazio per ovviare ad una situazione di emergenza.

Alessio Giordano

Sono un giovane ragazzo romano di 17 anni, innamorato dello sport in generale ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia età, credo di star anticipando nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SuperNews.

Alessio Giordano ha 95 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano