fbpx

Compleanni Lazio: Tanti auguri a Garlaschelli e Siviglia

Oggi 29 marzo festeggiano il compleanno due ex calciatori della Lazio.

Renzo Garlaschelli spegne 71 candeline, per lui 276 presenze con la Lazio, tra campionato e coppe, condite da 64 reti. Ricordato ed amato da tutti per il suo contributo decisivo nello primo scudetto della Lazio del 1974. La sua capacità di creare spazi per Chinaglia lo rese una pedina tattica fondamentale per la squadra di Maestrelli.

Insieme a lui festeggia anche Sebastiano Siviglia che compie 48 anni, l’ex difensore centrale fu uno dei primi acquisti di Lotito nel lontano 2004. Con la maglia biancoceleste vinse una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana e giocò fino al 2010 per poi ritirarsi e cominciare a fare l’allenatore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 728 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione