fbpx
Milano 28/07/2014 - presentazione calendari serie A stagione 2014-2015 / foto Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto nella foto: Claudio Lotito-Urbano Cairo

Lazio – Torino: prevista per domani la decisione sul ricorso della Lazio

Dopo la sentenza sul processo tamponi del Tribunale Federale di venerdì scorso si attende per domani la decisione sul ricorso della Lazio presentato a seguito della decisione del Giudice Sportivo di ordinare la ripetizione della gara contro il Torino del 2 marzo scorso.

L’avvocato Gentile, legale biancoceleste, ha ribadito che davanti alla Corte Sportiva d’Appello “la società vuole il 3-0 a tavolino”.

Difficile ipotizzare un epilogo positivo in questo grado di giudizio, ma la sensazione è che qualunque sia la decisione si arriverà al terzo grado di giudizio sportivo davanti al Collegio di Garanzia del Coni visti i rapporti non certo idilliaci tra Lotito e Cairo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 870 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione