fbpx

Qualificazioni Mondiali: L’Italia vince in Bulgaria, bene Acerbi

La Nazionale di Roberto Mancini vince per 0-2 in Bulgaria nella seconda gara valevole per la qualificazioni ai Mondiali del 2022 che si disputeranno in Qatar. Le reti di Belotti al 43′ su calcio di rigore, conquistato dallo stesso attaccante granata, e di Locatelli al 82′ con un tiro a giro di destro su assist di Insigne.

Per quanto riguarda i laziali, buona la prestazione di Acerbi che ha giocato tutta la gara in coppia con Bonucci concedendo poco ai padroni di casa che quasi mai sono stati pericolosi dalle parti di Donnarumma.

L’altro biancoceleste Immobile ha giocato solo nel finale subentrando al minuto 75′ al posto dell’amico Belotti. Buono l’impatto della scarpa d’oro che nonostante i pochi minuti si è messo in mostra sfiorando la terza rete con due tiri ben parati dal portiere di casa.

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria che la Nazionale di Mancini volerà in Lituania dove mercoledì giocherà contro i padroni di casa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 215 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione