fbpx

Guerini, la Lazio lo ricorda con un video sui social

La Società Sportiva Lazio ha da poco diffuso sui suoi canali social un video dedicato a Danilel Guerini sulle note della canzone “Gli Angeli” di Vasco Rossi.

Parole d’amore che testimoniano il legame indissolubile per questo figlio biancoceleste che troppo presto ci ha lasciato.

Guarda Guero stoppa il pallone per un attimo e alza la testa. Ci sono tante storie una diversa dall’altra, le hanno scelte loro, i tuoi compagni, con cui hai condiviso una festa, un allenamento, un viaggio. Sono tanti e ognuno ha scelto il proprio modo. Abbiamo contato centinaia di persone con maglie diverse e nessuno ha tradito il ricordo perché vedi puoi anche sbagliare un appoggio, prendere un cartellino giallo, fare il guascone a questa età ma lasciare una traccia indelebile nella memoria di chiunque è da fuoriclasse, da 10 sulla maglia. Noi abbiamo deciso di cristallizzare tutto, tempo, spazio e ricordi. La maglia sarà quella del cuore inseguita e conquistata, giocheremo in dodici ingannando se possibile anche l’arbitro. Non ci sono addii ne oggi ne domani ora punta l’uomo attacca la porta e buttala giù”.

PUBBLICITÀ

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 566 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione