fbpx

Lazio Primavera: Il giovane Guerini perde la vita in un incidente stradale

Tutto l’ambiente Lazio, e non solo, è stato scosso questa sera dalla terribile notizia della scomparsa del giovane Daniel Guerini a causa di un incidente stradale. Verso le ore 20:00, il classe 2002, ha avuto la peggio in un tragico incidente su via Palmito Togliatti all’incrocio con viale dei Romanisti. La macchina su cui viaggiava il giovane, una smart Four Four, si sarebbe ribaltata più volte dopo lo scontro con una Mercedes Classe A. Con Guerini viaggiavano altri due ragazzi di 19 anni, trasportati in codice rosso all’Ospedale Umberto I. L’impatto è stato fatale per il calciatore biancoceleste.

Tutta la redazione di NoiBiancocelesti.com si stringe attorno ai familiari del ragazzo esprimendo il proprio cordoglio per la tragedia che li ha colpiti.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo