fbpx

Lazio Primavera: Il giovane Guerini perde la vita in un incidente stradale

Tutto l’ambiente Lazio, e non solo, è stato scosso questa sera dalla terribile notizia della scomparsa del giovane Daniel Guerini a causa di un incidente stradale. Verso le ore 20:00, il classe 2002, ha avuto la peggio in un tragico incidente su via Palmito Togliatti all’incrocio con viale dei Romanisti. La macchina su cui viaggiava il giovane, una smart Four Four, si sarebbe ribaltata più volte dopo lo scontro con una Mercedes Classe A. Con Guerini viaggiavano altri due ragazzi di 19 anni, trasportati in codice rosso all’Ospedale Umberto I. L’impatto è stato fatale per il calciatore biancoceleste.

Tutta la redazione di NoiBiancocelesti.com si stringe attorno ai familiari del ragazzo esprimendo il proprio cordoglio per la tragedia che li ha colpiti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5324 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione