fbpx

Udinese-Lazio, Simone Inzaghi: “Complimenti ai ragazzi”

Al termine della partita Udinese-Lazio, disputata alla Dacia Arena, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi, commentando così la partita e la vittoria della Lazio:

“Sapevo sarebbe stata una partita complicata, bisogna fare i complimenti ai ragazzi, hanno fatto un ottimo primo tempo, è normale che nel secondo abbiamo sofferto di più abbiamo pacato anche la trasferta di Monaco. Ma i ragazzi sono stati bravi.”

“Adesso chiudiamo con questa sosta con due vittorie consecutive che ci tengono aggrappati al quarto posto, lavoreremo in queste due settimane con i pochi che rimarranno a Roma ma alla ripresa saremo pronti”

“Sono contento per Pippo, vincere a Torino non è facile lo sappiamo se lo merita per l’amore che ci mette nel suo lavoro”

“Stasera spero di vedere la partita, perchè sono due grandi squadre e sarà una bella gara”

“Su radu, credo che si meriti tutti i complimenti del caso, perchè ci mette tutto per impegno e lavoro, se continua cosi darà altre soddisfazioni nei prossimi anni ai tifosi della Lazio.”

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5735 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione