fbpx

Serie A, Udinese-Lazio, Inzaghi in conferenza: “Partita molto delicata ma vogliamo la vittoria”

Alla vigilia di Udinese-Lazio, match delle ore 15:00 di domani al Friuli, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, come di consueto, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara che i suoi giocheranno contro gli uomini di Gotti, come riportato dal sito ufficiale della società capitolina:

La gara di domani sarà molto difficile, l’Udinese è in un ottimo stato di forma. Sarà una partita molto delicata: vogliamo offrire una grande prova perché abbiamo bisogno di una vittoria dopo quella ottenuta contro il Crotone.

La squadra è reduce da una buona prova contro il Bayern Monaco, è stata una trasferta impegnativa ma abbiamo provato a recuperare. Luiz Felipe e Caicedo saranno gli unici assenti nella trasferta di Udine: l’ecuadoriano ha risentito del suo problema al piede.

Stefan Radu merita i complimenti. È arrivato a Roma che era un bambino: è bello vedere quanto tiene alla Lazio. Fa sempre di tutto per essere a disposizione: ho la fortuna di averlo nella rosa ed è un elemento molto importante”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo