fbpx

“MANLIO SCOPIGNO”: premiati Tare, Inzaghi ed Immobile

Questa mattina a Formello sono stati consegnati i premi Manlio Scopigno per la stagione 2019/20 ed a ricevere l’onorificenza dal Presidente dell’ASD Scopigno Cup Fabrizio Formichetti sono stati Simone Inzaghi (Miglior Allenatore Serie A), Igli Tare  (Manager of the Year) e Ciro Immobile (Miglior Calciatore Serie A).

Un riconoscimento è stato ricevuto anche da Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della società capitolina.

“Ringrazio la S.S. Lazio ed il Presidente Claudio Lotito che, nonostante il periodo di emergenza Covid, ci ha permesso di poter procedere alla premiazione. Rivolgo da subito a tutti i club e agli amici, l’invito per la ventinovesima edizione dello Scopigno Cup (World Football Tournament Under 17) che si svolgerà dal 31 agosto al 3 settembre 2021”, queste le parole del presidente Formichetti.

L’assegnazione dei premi, come riportato anche sul sito ufficiale della società biancoceleste, è stata decretata da una giuria composta  da prestigiose firme del giornalismo sportivo ed ex calciatori che hanno espresso le proprie preferenze in merito alla stagione sportiva 2019/20.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo