“MANLIO SCOPIGNO”: premiati Tare, Inzaghi ed Immobile
Questa mattina a Formello sono stati consegnati i premi Manlio Scopigno per la stagione 2019/20 ed a ricevere l’onorificenza dal Presidente dell’ASD Scopigno Cup Fabrizio Formichetti sono stati Simone Inzaghi (Miglior Allenatore Serie A), Igli Tare (Manager of the Year) e Ciro Immobile (Miglior Calciatore Serie A).
Un riconoscimento è stato ricevuto anche da Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della società capitolina.
“Ringrazio la S.S. Lazio ed il Presidente Claudio Lotito che, nonostante il periodo di emergenza Covid, ci ha permesso di poter procedere alla premiazione. Rivolgo da subito a tutti i club e agli amici, l’invito per la ventinovesima edizione dello Scopigno Cup (World Football Tournament Under 17) che si svolgerà dal 31 agosto al 3 settembre 2021”, queste le parole del presidente Formichetti.
L’assegnazione dei premi, come riportato anche sul sito ufficiale della società biancoceleste, è stata decretata da una giuria composta da prestigiose firme del giornalismo sportivo ed ex calciatori che hanno espresso le proprie preferenze in merito alla stagione sportiva 2019/20.