fbpx

Lazio Basket in Carrozina campionato al Via!

Domenica 21 marzo torneranno in campo i ragazzi della S.S. Lazio Basket in Carrozzina di Moreno Paggi  per la gara iniziale del Campionato Giovanile di Basket in Carrozzina; a causa dell’emergenza Covid-19 il Presidente della Federipic, Fernando Zappile, con l’accordo del Consiglio Federale ha deliberato una formula breve con inizio il 21 marzo e termine il 23 maggio. La Regular Season sarà composta da 2 gironi (A e B) con quattro squadre ciascuno che si incontreranno in gare di andata e ritorno; in finale si confronteranno le prime classificate dei due gironi.

La S.S. Lazio Basket in Carrozzina è stata inserita nel Girone B con la Dinamo Lab di Sassari, i Giovani e Tenaci di Roma ed I Ragazzi di Panormus di Palermo. L’esordio per i biancocelesti sarà sul parquet della Fondazione Santa Lucia dove i nostri Audaci Boys si confronteranno con i Giovani e Tenaci; le successive sfide saranno in casa nel Centro Sportivo Vigna Girelli contro i sardi della Dinamo Lab ed i palermitani de I Ragazzi di Panormus.

Info su S.S. Lazio Basket in carrozzina

Il Presidente Moreno Paggi

 

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni