fbpx

Lazio Basket in Carrozina campionato al Via!

Domenica 21 marzo torneranno in campo i ragazzi della S.S. Lazio Basket in Carrozzina di Moreno Paggi  per la gara iniziale del Campionato Giovanile di Basket in Carrozzina; a causa dell’emergenza Covid-19 il Presidente della Federipic, Fernando Zappile, con l’accordo del Consiglio Federale ha deliberato una formula breve con inizio il 21 marzo e termine il 23 maggio. La Regular Season sarà composta da 2 gironi (A e B) con quattro squadre ciascuno che si incontreranno in gare di andata e ritorno; in finale si confronteranno le prime classificate dei due gironi.

La S.S. Lazio Basket in Carrozzina è stata inserita nel Girone B con la Dinamo Lab di Sassari, i Giovani e Tenaci di Roma ed I Ragazzi di Panormus di Palermo. L’esordio per i biancocelesti sarà sul parquet della Fondazione Santa Lucia dove i nostri Audaci Boys si confronteranno con i Giovani e Tenaci; le successive sfide saranno in casa nel Centro Sportivo Vigna Girelli contro i sardi della Dinamo Lab ed i palermitani de I Ragazzi di Panormus.

Info su S.S. Lazio Basket in carrozzina

Il Presidente Moreno Paggi

 

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 274 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni