fbpx

Lazio Atletica Leggera ai Campionati Italiani di Cross

Domenica 14 marzo nella splendida cornice di Campi Bisenzio a Firenze si disputeranno le finali nazionali di corsa campestre 2021; alcune nostre aquile grazie alle ottime prestazioni ottenute ai recenti regionali  hanno staccato il biglietto per i titoli italiani.

Gli atleti che gareggeranno con l’aquila sul petto sono Filippo Cattabriga giovane Promessa (si, con la P maiuscola perché appartiene alla omonima categoria federale), Matteo Cuozzo ormai affermatosi da diverso tempo, Diego Iacovone (atleta forte e maturo che ha contribuito alla qualificazione) ed infine Marco Borneti che pensiamo possa essere una bella sorpresa a breve.

I quattro aquilotti ormai da tempo si allenano guidati da tecnici biancocelesti e fanno parte di un progetto specifico dedicato al mezzofondo a cui la S.S. Lazio Atletica Leggera sta lavorando.

FORZA LAZIO ATLETICA! FORZA S.S. LAZIO!

Tutte le info su S.S. Lazio Atletica Leggera

Nelle foto: gli atleti biancocelesti a Piazza della Libertà ricevono il saluto del Presidente Gianluca Pollini e del VicePresidente Giovanni Carrara poco prima della partenza per Firenze.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 274 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni