fbpx

Lazio Atletica Leggera ai Campionati Italiani di Cross

Domenica 14 marzo nella splendida cornice di Campi Bisenzio a Firenze si disputeranno le finali nazionali di corsa campestre 2021; alcune nostre aquile grazie alle ottime prestazioni ottenute ai recenti regionali  hanno staccato il biglietto per i titoli italiani.

Gli atleti che gareggeranno con l’aquila sul petto sono Filippo Cattabriga giovane Promessa (si, con la P maiuscola perché appartiene alla omonima categoria federale), Matteo Cuozzo ormai affermatosi da diverso tempo, Diego Iacovone (atleta forte e maturo che ha contribuito alla qualificazione) ed infine Marco Borneti che pensiamo possa essere una bella sorpresa a breve.

I quattro aquilotti ormai da tempo si allenano guidati da tecnici biancocelesti e fanno parte di un progetto specifico dedicato al mezzofondo a cui la S.S. Lazio Atletica Leggera sta lavorando.

FORZA LAZIO ATLETICA! FORZA S.S. LAZIO!

Tutte le info su S.S. Lazio Atletica Leggera

Nelle foto: gli atleti biancocelesti a Piazza della Libertà ricevono il saluto del Presidente Gianluca Pollini e del VicePresidente Giovanni Carrara poco prima della partenza per Firenze.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni