fbpx

Serie A, Lazio-Crotone, Tare: “Dobbiamo ritrovare fiducia, oggi partita importantissima. Felice per Immobile, è il nostro orgoglio”

Nel prepartita della sfida dell’Olimpico, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il DS biancoceleste Igli Tare:

“La partita di oggi vale più di quella di mercoledì in Champions contro il Bayern, lo dice la classifica. Noi siamo chiamati in causa per vincerla. Sta mancando un po’ di tutto in questo periodo, forse c’è un po’ di mancanza di fiducia negli ultimi momenti del match, così come con la Juve. Dobbiamo essere bravi a ritrovarla ed oggi è una grande occasione.

Sono molto contento per Immobile, è come fosse mio figlio. Dal primo giorno arrivato ha avuto un rendimento impressionante e questo è frutto anche del lavoro di tutta la squadra. E’ un orgoglio per la società, per la tifoseria e per tutta la città di Roma”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Un pensiero riguardo “Serie A, Lazio-Crotone, Tare: “Dobbiamo ritrovare fiducia, oggi partita importantissima. Felice per Immobile, è il nostro orgoglio”

I commenti sono chiusi